
Sei una Pmi?
Partecipa al corso "Be a Editor In Large"
Lascia che sia tu a guidare i social dell'azienda.
Non le metriche.
Perché la nostra lista priority chiude il 30 agosto?​
Il Voucher del Fondo per le piccole e medie imprese 2022 prevede la compilazione sul sito di Invitalia a partire dal 6 settembre alle 10.00. E ci sono solo 1000 voucher a disposizione. Come agenzia accettiamo domande non oltre il 30 agosto. È la prima volta che lo Stato istituisce voucher di questo tipo e vogliamo lavorare bene nella preparazione della documentazione.
​
Prepara la domanda insieme a noi.​
Compila il form e verrai ricontattato subito per preparare la domanda di partecipazione al bando volta a richiedere un voucher del valore fino a 10 mila euro a fondo perduto.
Che cos'è il Fondo imprese creative?
Il Fondo imprese creative è l’incentivo nazionale che finanzia le micro, piccole e medie imprese operanti in qualunque settore che intendono acquisire un supporto specialistico nel settore creativo.
Il Fondo è promosso dal Ministero dello Sviluppo economico, insieme al Ministero della Cultura. La gestione è affidata a Invitalia.
La dotazione finanziaria è di 9,6 milioni di euro.
Guarda il link del bando ufficiale: invitalia.it
A chi è rivolto?
A tutte le aziende che hanno bisogno di servizi specialistici erogati da imprese creative, con codice Ateco (anche secondario).
Secondo il bando, le PMI possono richiedere un voucher per la copertura a fondo perduto del 80% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 10 mila euro.
Le azioni possono riguardare:
• azioni di sviluppo di marketing e sviluppo del brand
• design e packaging
• social / website / ecommerce
• attività di digital benchmark
​
Ci sono davvero solo 1000 voucher?
La dotazione finanziaria è di 9,6 milioni di euro. Significa che ci sono solo circa 1.000 voucher disponibili. I voucher termineranno a esaurimento budget. Per essere puntuali con queste scadenze è necessario lavorare bene nella preproduzione, con tutta la documentazione pronta.
​
Perché hai bisogno di un'agenzia pubblicitaria?​
Per avere accesso al sistema va compilata della documentazione erogata da un'impresa creativa registrata come siamo noi. Sarai tu, attraverso il tuo Spid, a caricare la domanda da te compilata, con la nostra supervisione, sul sito di Invitalia.
​