Sei una Pmi? Richiedi con noi il Fondo statale per le piccole e medie imprese 2022. La nostra lista priority chiude il 30 agosto.

Voucher fino a 10mila euro

a fondo perduto per le tue spese di comunicazione.

Perché la nostra lista priority chiude il 30 agosto?

Il Voucher del Fondo per le piccole e medie imprese 2022 prevede la compilazione sul sito di Invitalia a partire dal 6 settembre alle 10.00. E ci sono solo 1000 voucher a disposizione. Come agenzia accettiamo domande non oltre il 30 agosto. È la prima volta che lo Stato istituisce voucher di questo tipo e vogliamo lavorare bene nella preparazione della documentazione.

Prepara la domanda insieme a noi.

Compila il form e verrai ricontattato subito per preparare la domanda di partecipazione al bando volta a richiedere un voucher del valore fino a 10 mila euro a fondo perduto.


 

Che cos'è il Fondo imprese creative?

Il Fondo imprese creative è l’incentivo nazionale che finanzia le micro, piccole e medie imprese operanti in qualunque settore che intendono acquisire un supporto specialistico nel settore creativo. 

Il Fondo è promosso dal Ministero dello Sviluppo economico, insieme al Ministero della Cultura. La gestione è affidata a Invitalia.

La dotazione finanziaria è di 9,6 milioni di euro.

Guarda il link del bando ufficiale: invitalia.it


A chi è rivolto?

A tutte le aziende che hanno bisogno di servizi specialistici erogati da imprese creative, con codice Ateco (anche secondario).

Secondo il bando, le PMI possono richiedere un voucher per la copertura a fondo perduto del 80% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 10 mila euro.

Le azioni possono riguardare:

• azioni di sviluppo di marketing e sviluppo del brand
• design e packaging
• social / website / ecommerce
• attività di digital benchmark

Ci sono davvero solo 1000 voucher?

La dotazione finanziaria è di 9,6 milioni di euro. Significa che ci sono solo circa 1.000 voucher disponibili. I voucher termineranno a esaurimento budget. Per essere puntuali con queste scadenze è necessario lavorare bene nella preproduzione, con tutta la documentazione pronta.

Perché hai bisogno di un'agenzia pubblicitaria?

Per avere accesso al sistema va compilata della documentazione erogata da un'impresa creativa registrata come siamo noi. Sarai tu, attraverso il tuo Spid, a caricare la domanda da te compilata, con la nostra supervisione, sul sito di Invitalia.

Lascia i tuoi dati

Sarai ricontattato entro il 30 agosto per approfondire alcuni temi, confermarti la presa in carico e impostare la documentazione.

arrow&v
Di cosa senti di avere bisogno?

Grazie, il tuo messaggio è stato inviato correttamente.